5 set 2009
Absolut World
Nuova campagna pubblicitaria per il brand Absolut vodka,lo scopo e' quello di instaurare un legame molto forte con i consumatori,ampliare il proprio target di mercato e rafforzare un identity di appartenenza sociale verso un brand.
L'azienda svedese in questo ci riesce molto bene,tanto che gran parte della sua fama la deve alle relative campagne pubblicitarie di fondo, create dall'agenzia di pubblicità TBWA, sulla base della figura distintiva della bottiglia. Iniziando intorno al 1980 con il fotografo Steven Bronstein, con circa 1500 immagini. Il immagini caratterizzano frequentemente le bottiglie nel centro e evidenziano il titolo "ABSOLUT ____". alla parte inferiore.
Dopo l'ultimo restyling della famosa bottiglia trasparente in versione ROCK della designer Natalia Brilli ecco che l'atmosfera Absolut riveste i muri grigi della citta',iniziando dal celebre muro in Colonne di S.Lorenzo a Milano.
Absolut Wallpaper,carta da parati outdoor,designer e artisti contemporanei decoreranno la grafica delle mura milanesi.
E' il momento di Keith Haring, il padre della street art che diventa così protagonista di un nuovo panorama urbano immaginario.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento