5 set 2009

Vogue Fashion Night / Milano




Giovedi 10 Settembre a Milano
Vogue Fashion’s Night Out,evento realizzato dalla nota rivista per celebrare in una notte il mondo della moda, una grande iniziativa che coinvolgerà tutte le edizioni internazionali del magazine. A Milano, ma anche in Usa, UK, Francia, Grecia, Spagna, Russia, Brasile, Giappone, Taiwan, Cina, India.
Gli showroom scelti da Vogue, resteranno aperti di notte ed accoglieranno fashion victim con musica, eventi e momenti di festa per una giusta causa"adotta un albero".
Grazie a questo evento Milano arricchira le sue zone verdi,poiche'una parte del ricavato degli acquisti che verranno effettuati in questa occasione sarà dedicato alla piantumazione di nuovi alberi per rendere più verde la città.

Numerosi sono i cocktail,party,e limited edition presenti nelle varie boutique,i piu interessanti sembrano essere questi:


NESPRESSO via Bigli
Mostra fotografica “Ten years of taste and style”.

ACQUA DI PARMA via del Gesu'
In collaborazione con Veuve Clicquot, la maison offrirà fragole e Champagne, presenterà la nuova fragranza femminile Magnolia Nobile i cui flaconi saranno personalizzati da un maestro incisore del vetro, a disposizione durante la serata.

JIMMY CHOO via Manzoni
A favore di “Adotta un albero”, saranno in vendita le espadrilla modello Pascha in edizione limitata.

ICEBERG via Montenapoleone
Cocktail. Paolo Gerani accoglierà clienti e amici. A favore di “Adotta un albero” sarà in vendita una T-shirt in edizione limitata.

LA RINASCENTE piazza Duomo
Aperitivo Campari Orange City Glam (3°piano).
Allestimento dedicato alla serata. Tanti gli eventi e le sorprese organizzati presso i vari corner; a favore di “Adotta un albero” sarà in vendita la shopping bag Design Supermarket in edizione limitata.

ARMANI MANZONI via Manzoni
Aperitivo Campari Orange City Glam. A favore di “Adotta un albero” la maison propone una serie limitata di basic T-shirt.

FRANKIE MORELLO via Matteotti
Aperitivo Campari Orange City Glam.
Dj set & testimonial. A favore di “Adotta un albero”, T-shirt in edizione limitata realizzata in collaborazione con Orticanoodles, street artist. Durante la serata performance di pittura su T-shirt e muri by Orticanoodles.

GUCCI via Montenapoleone
Cocktail. Durante la serata alcune modelle e modelli indosseranno i capi della collezione AI 09/10. La maison effettuerà una donazione a favore di “Adotta un albero”.

YVES SAINT LAURENT via Montenapoleone
Atmosfera chic parigina con cocktail e musica selezionata. Lancio ufficiale della nuova borsa Roady che i clienti potranno personalizzare con la stampa delle loro iniziali.

BALENCIAGA via Santo Spirito
Cocktail e presentazione dei bijoux Edition: collier e bracciale Diane.

MAISON MARTIN MARGIELA via Della Spiga
Cocktail & music.

ZARA
Concerto. Agli ospiti saranno offerti calici di vino e di spumante Bisol. A favore di “Adotta un albero” Zara devolverà parte del
ricavato della vendita di una shopping bag in edizione limitata.

e molti altri http://www.style.it/vfno/VFNO_ELENCO.pdf

Nessun commento: